Cesena Comics 2012: Cacciatori d’inchiostro

Illustrazione principale per la 4° edizione di Cesena Comics! Dal 12 al 18 Novembre 2012. Qui il sito ufficiale della manifestazione e qui invece per scaricare comodamente il programma in pdf! Image

Categorie: Illustrazione | 5 commenti

Navigazione articolo

5 pensieri su “Cesena Comics 2012: Cacciatori d’inchiostro

  1. é bellissima, come ho detto nell’altro commento, ho scaricato la locandina solo per questa illustrazione. In una sola Immagine, curatissima, un intera storia raccontata e da immaginare.

  2. Grazie mille! Son contento che sia piaciuta a te come a molti altri, a sentire quello che mi dicono su facebook.
    Allora sarai sicuramente a cesena comics la prossima settimana, dove troverai il programma e le cartoline gratuite con il suddetto disegno! 🙂

  3. Ehhh bella lenza, ma è un problema venir su da Roma in questo momento economicamente da ridere. Qua mi faccio grasse risate. Il sig Rob, grassilli fa una pubblicità senza tregua sull’evento. Si mi piacerebbe tanto venire

  4. Complimenti per la locandina! Ho scoperto questo sito per caso. Ma il programma della manifestazione dove si può trovare?
    saluti
    andrea

  5. Hai ragione, non ho messo i contatti!
    Ecco il sito ufficiale della manifestazione: http://www.cesenacomics.com dove potrai trovare tutte le informazioni che ti servono, incluso il programma. Ora modifico il post in modo da metterle anche nella descrizione del disegno. Ciao e grazie!

Rispondi

Blog su WordPress.com.

